Il sito di Caspita è online

Caspita è nata poco più di un anno fa. Era marzo 2016 quando abbiamo deciso che era il momento di provare a fare qualcosa per far conoscere Campoli Appennino. Di idee ne circolavano già, si trattava di creare le basi per dargli una forma, una prospettiva. Abbiamo iniziato con grande cautela e tra tante complicazioni, perché fare promozione turistica e ambientale a Campoli – in un territorio in cui non è la norma – è estremamente complesso. Non mancano le bellezze che rendono questo paese affascinante come pochi. Quelle, anzi, abbondano e ve le faremo conoscere. Ciò che serviva era un approccio diverso, la convinzione che grazie a quelle risorse si possa rivitalizzare Campoli. Questo spirito ci ha mossi dodici mesi fa, con la circospezione necessaria a dare basi solide alle nostre idee.
Adesso arriva campoliappennino.org, il nostro sito. Abbiamo aspettato, prima di metterlo online, il tempo necessario per capire quale impostazione dargli, quale poteva essere il modo migliore per fornirvi tutte le informazioni necesarie per conoscere Campoli Appennino. Speriamo vi piaccia. Speriamo, soprattutto, che possa esservi d’aiuto per esplorare nuovi orizzonti.
Crediamo che un sito internet sia fondamentale non solo per promuovere, ma anche per interagire con i nostri potenziali visitatori o i  semplici curiosi che vorranno saperne di più su Campoli. Ecco perché abbiamo previsto una sezione specifica per poterci contattare, farci pervenire le vostre domande, dirci delle vostre impressioni. E, se vorrete rimanere aggiornati su tutto ciò che conta, potrete iscrivervi alla nostra newsletter (in fondo alla nostra hompage) e ricevere le novità direttamente nella vostra casella mail. Gratis.
Nelle altre sezioni potrete capire chi siamo, leggere della storia del paese, di come è fatta e come è nata la nostra meravigliosa Area Faunistica dell’orso. Potrete anche scegliere il vostro tour preferito e decidere – prima ancora di venire da noi – cosa vorrete vedere e quando, con un grado massimo di personalizzazione. Abbiamo cercato di fare in modo che chi visiterà il nostro sito potrà trovare tutto ciò che serve per organizzare al meglio la propria esperienza.
Il sito sarà arricchito e aggiornato di frequente per garantire un servizio sempre migliore. Confidiamo nella vostra comprensione in fatto di possibili errori, falle, mancanze, in questa prima fase.
Intanto, sbirciate nelle varie sezioni, curiosate, chiedeteci tutto ciò che volete. Ma, soprattutto, venite a trovarci, vi aspettiamo!

Comments

Lascia un commento